INFORMAZIONI

CONTATTACI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

INFORMAZIONI UTILI

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA WADELONLINE.COM

 

Con le presenti condizioni generali di vendita, WADEL vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.wadelonline.com Il contratto di vendita si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo www.wadelonline.com e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

  

Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da WADEL e ad accettarle mediante l'apposizione di un flag nella casella indicata.

 

  

CONDIZIONE PRECONTRATTUALI

 Il contratto di vendita è considerato concluso con l'invio da parte di WADEL al CLIENTE di un'e-mail di conferma dell'ordine. L'e-mail contiene i dati del CLIENTE e il numero d'ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l'indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce e il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni.

 

 

CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO

 Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente a WADEL eventuali correzioni.

 

WADEL si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su www.wadelonline.com non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.

  

WADEL si impegna a consegnare la merce entro 30 giorni decorrenti dell'invio da parte di WADEL dell'e-mail di conferma d'ordine al CLIENTE.

 

  

DISPONIBILITA' PRODOTTI

 La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell'ordine.

 

Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da WADEL, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail.

 

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

 Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo dei metodi consentiti e specificati nel sito. (Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario, ecc). 
In caso di RITIRO IN NEGOZIO il pagamento deve essere effettuato esclusivamente online e non sarà possibile pagare in Contanti al momento del ritiro. In caso di errore da parte del cliente sarà presente la maggiorazione sotto la voce Contrassegno pari a 5,00€ non rimborsabile. 

 

 

PREZZI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.wadelonline.com sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

 

I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento.

 

 Il CLIENTE accetta la facoltà di WADEL di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di conferma inviata da WADEL al CLIENTE.

 

 In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da WADEL, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal CLIENTE sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell'annullamento.

 

 

DIRITTO DI RECESSO

 

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

 

 Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a WADEL tramite dichiarazione esplicita, esclusivamente mediante email (onlinewadel@gmail.com) o mediante il modulo presente nella pagina "Info e contatti".

 

 Nella dichiarazione di recesso sarà necessario riportare i dati del CLIENTE e dell'indirizzo di spedizione, la descrizione del prodotto (modello, colore, taglia), specificando inoltre la data di acquisto e ricezione del prodotto.

 

 La merce dovrà essere rispedita a WADEL SRL, presso Strada Provinciale 120 Sestu Elmas, Km 0,800, 09028 Sestu CA.

 

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria)  e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, WADEL provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione qualora il motivo del recesso sia imputato a difetti del prodotto. Qualora il recesso sia per motivi di "gusto personale" o "taglia errata" i costi di spedizione e imballaggio sono a carico del cliente.

 

 WADEL eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a WADEL, accedendo alla sezione contattaci, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso, da parte di WADEL.

 

 

GARANZIA

In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto. Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a WADEL entro due mesi dalla scoperta.

 

 

SPEDIZIONE

WADEL accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell'ordine entro e non oltre 30 gg. dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell'e-mail di conferma ordine inviata da WADEL.
I costi di spedizione al momento della creazione del testo qui presente possono variare in relazione al peso totale del collo e sono pari a 5,90€ (Standard) e 11,90€ (Plus) e sono riportati in automatico nella schermata  "Carrello" prima del carrello. 

 

I NOSTRI NEGOZI FISICI

Cagliari - Via G. Battista Venturi 2.

Sestu - Strada Provinciale 120


San Gavino Monreale - SP 4.9

CENTRO COMMERCIALE GALLURA - OLBIA