Informazioni legali

L’URL www.wadelonline.it è un dominio registrato e di proprietà di Wadel S.r.l.. 
Tutti i diritti inerenti il materiale (testuale e grafico) presente nel dominio sono riservati ed esclusivi.

Il sito web, la grafica, i testi sono soggetti a © Copyright da parte dei proprietari dei marchi (tutti i diritti riservati).

È vietata la riproduzione del marchio, delle affermazioni soggette a copyright, delle immagini e di qualsiasi altra forma di comunicazione, a meno di insindacabile autorizzazione di Wadel S.r.l. ed in seguito ad esplicita trattativa.

È assolutamente vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo meccanico, analogico o digitale del materiale compreso nel succitato dominio senza consenso di Wadel S.r.l..
Sono consentite le citazioni dei testi contenuti nei domini ad esclusivo titolo di cronaca o studio, purché accompagnate, sempre e comunque, dalla citazione del nome di Wadel S.r.l. (quale proprietaria del materiale contenuto nel sito) nonché dall’indicazione della fonte comprensiva dell’indirizzo telematico.

Qualsiasi utilizzo di porzioni del materiale contenuto nei siti è concessa per uso strettamente personale.
È vietata la variazione, contraffazione o utilizzazione non autorizzata, in tutto od in parte, del materiale contenuto nei siti.
È vietato, altresì, il download dei testi e delle immagini contenuti nel sito senza espressa autorizzazione di Wadel S.r.l..
Il materiale contenuto nei siti potrebbe contenere delle inesattezze o non essere aggiornato; sarà, pertanto, necessaria una verifica diretta mediante consultazione degli addetti agli uffici di Wadel S.r.l..

In nessun modo Wadel S.r.l. sarà responsabile dei danni arrecati a causa dell’erronea, perniciosa o non autorizzata utilizzazione del materiale contenuto nei domini. In nessun modo, altresì, potrà ritenersi responsabile della trasmissione di virus che possano infettare.